Nostra squadra scientifica

Gli scienziati e università italiani tramite il consorzio BioTecnoMares, Dott.ssa Daniela Cacciuto e Dott. Roberto Rabiti, fanno la parte più importante della nostra squadra.

Gli scopi di questa collaborazione, dove investiamo più di 300.000 euro annui, si riferiscono alla realizzazione di attività che permettano uno sviluppo tecnologico sostenibile, eco-compatibile e di qualità nel campo dell’acquacoltura per permettere un miglioramento ambientale.

Grazie alla vastissima esperienza di nostra squadra scientifica nel livello mondiale di acquacoltura, siamo sempre ad avanguardia di gambericoltura e ciascuno dei nostri partner – un cliente o un consumatore – può essere sicuro di qualità, gusto e eco-sotenibiltà dei nostri prodotti.

Le principali attività di consorzio BioTecnoMares sono lo studio e la realizzazione di sistemi di sviluppo di competenze e di progettualità di ricerca nel settore delle biotecnologie, nonché delle metodologie eco-compatibili e sostenibili del comparto dell’acquacoltura. Le aziende interessate ad aprire l’attività nei settori di gambericoltura e itticoltura con modello “chiavi in mano” si prega a contattarci tramite e-mail.

Scopri di più sul sito
logo_btm

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...